ABOUT LARIOLAND

La Start-up nasce dalla passione di Andrea Rotta e Francesco Ornaghi per il territorio del Lario. La volontà di promuovere il territorio selvaggio, ma al contempo rilassante e caratteristico, uniti alla forte passione per le auto, hanno portato Andrea a fondare una società innovativa, la prima in Europa che noleggia automobili di tipo anfibio.

IL NOSTRO TERRITORIO

Larioland opera prevalentemente sul ramo di Lecco del Lario, territorio che ospita bellezze naturali incontaminate, spiagge meravigliose e montagne imponenti come la Grigna e il Legnone. Il ramo orientale del Lago di Como è anche in grado di combinare il relax agli sport più variegati, come il Kite Surf e gli altri sport di vela, il Wake Board, la bicicletta da strada e da montagna, così come anche lo sci e lo sci alpinismo.

Larioland - Explore the unseen
About us
Andrea Rotta Larioland

Andrea Rotta

Sono Andrea Rotta, un ragazzo di Galbiate che ha viaggiato per vari Continenti, realizzando così che il Lario è il territorio più bello in cui sia mai stato. L’amore per il posto in cui sono nato mi ha portato a costruire la Larioland, una società che valorizza lago e montagne, e che porta a scoprire le sfaccettature di un’area ancora incontaminata, fortemente caratterizzata da un turismo elegante ma allo stesso tempo sportivo.

Francesco Ornaghi

Sono Francesco, non viaggio tanto quanto Andrea ma sono anche io innamorato del Lario.
Il grande spirito di Larioland mi ha spinto a partecipare a questa avventura, credo fermamente nei nostri luoghi di casa: solo qui puoi trovare tramonti meravigliosi e romantici, o grandi montagne da dove ammirare dintorni!